Taranto, salvati a San Vito due giovani bagnanti in difficoltà
Tempestivo l'intervento di due unità della Guardia Costiera
Nella serata di ieri, 23 giugno, la Capitaneria di Porto di Taranto ha soccorso e salvato due giovani bagnanti in difficoltà nelle acque di San Vito.
In seguito alla ricezione della segnalazione di soccorso, la Sala Operativa ha disposto l’invio immediato in zona di due unità navali. Grazie al celere intervento degli equipaggi della Guardia Costiera, i due ragazzi sono stati rapidamente individuati, recuperati e messi in sicurezza.
Una volta riportati a terra, i due giovani sono stati affidati al personale del 118. Pur scossi dall'accaduto, sono risultati in buone condizioni di salute.
