Da Brindisi a Parigi: in arrivo il nuovo volo diretto

giovedì 27 settembre 2018
Da aprile  2019 due frequenze settimanali con la Transavia France. Tiziano Onesti, Presidente Aeroporti di Puglia: “Il nuovo volo conferma la centralità dell’aeroporto del Salento nell’ambito delle politiche attrattive regionali”.

Dal 21 aprile 2019  la compagnia Transavia France, che per la prima volta volerà su un aeroporto pugliese, avvierà  un nuovo collegamento da Brindisi per Parigi Orly. Il volo sarà operato ogni mercoledì e domenica con un B737NG.

“L’annuncio del nuovo volo su Parigi Orly, che segue di pochi giorni quello relativo al collegamento su Rotterdam, conferma la centralità dell’aeroporto del Salento di Brindisi nell’ambito delle politiche attrattive attuate dalla Regione Puglia sul fronte dell’incoming internazionale” ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

”Con questi nuovi voli, Aeroporti di Puglia rafforza il programma di espansione del network internazionale che punta a migliorare, anche con l’arrivo di nuovi vettori, le connessioni con bacini  turistici strategici, in questo caso da un’area che, dopo la Germania, rappresenta il secondo mercato internazionale per la Puglia. Siamo certi che l’avvio del nuovo collegamento sarà accolto con grande soddisfazione dagli operatori pugliesi che, grazie all’eccellente accessibilità aerea, possono già lavorare con grande fiducia alla programmazione della prossima stagione turistica”. 

 
Altri articoli di "Turismo"
Turismo
10/10/2018
 Tiziano Onesti, Presidente Aeroporti di Puglia: "Il continuo sviluppo del ...
Turismo
26/09/2018
 Due voli a settimana da Bari per Bordeaux, Budapest e ...
Turismo
07/09/2018
 Nei primi otto mesi si registra un incremento del ...
Turismo
27/03/2018
 La rotta sarà operativa da giugno 2018 con 3 frequenze alla ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...