Pizzica o Taranta? La pubblicità della banana è a misura di Puglia

lunedì 7 maggio 2018
 La campagna internazionale pensata da Armando Testa riprende le specificità regionali. In Puglia gioca sulla musica tradizionale.

Un enorme cartellone su cui campeggia la celebre banana gialla ha fatto la sua comparsa anche in Puglia. La pubblicità Chiquita di Armando Testa, per il tacco d'Italia gioca sulla falsa diatriba tra pizzica e taranta. Il battage pubblicitario, declinato regionalmente, propone difatti differenti slogan che mettono in luce le specificità culturali dei vari territori. Il titolo della campagna internazionale è “Chiquita è sempre la scelta migliore”. Oltre ai cartelloni, prevede uscite sulla stampa e sui social, per poi approdare anche sugli schermi.

Foto di Francesca Sgobio

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
15/01/2019
 L'evento il 21 gennaio: allineamento tra terra, sole e luna. Spettacolo nei ...
Curiosità
10/12/2018
Natale pugliese per Jennifer Lopez: la star di Hollywood è attesa nei prossimi ...
Curiosità
27/11/2018
 Il messaggio è stato diffuso durante l'evento organizzato da Vanity Fair a ...
Curiosità
08/11/2018
 La conferma dello stesso Lino Banfi ospite a Rai Due. Riprese in Puglia. Due ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...