"Metti una sera al mese": a Taranto si balla al ritmo delle sigle più belle

giovedì 12 gennaio 2017

Un tuffo nel passato con  “Smile original soundtrack”. Stefano Zizzi & Frankie D.M proporrano colonne sonore e sigle di cartoni animati e telefilm per regalare una serata di divertimento e allegria.

Archiviate le feste natalizie, ritorna la rassegna teatrale “Metti una sera al mese”. Sabato 14 gennaio alle 21 sul palco dell’auditorium Tarentum “Smile Original Soundtrack. Theater edition”. Stefano Zizzi & Frankie D.M proporranno le migliori colonne sonore di film, le sigle dei programmi televisivi, telefilm e cartoni animati.

“Il titolo è un imperativo a sorridere sempre e sicuramente guardandolo ci farà sorridere. È uno spettacolo che ricorda le colonne sonore dei film, cartoni animati, telefilm e programmi televisivi che abbiamo amato tanto. Un salto negli anni ottanta, con uno sguardo indietro e in avanti – racconta Stefano Zizzi, direttore artistico della rassegna e protagonista dello spettacolo -. Saremo sul palco io e Frankie D.M. un deejay che per l’occasione sarà un V-J perché mixerà non solo le canzoni sonore, ma anche i video. Un grande baule di ricordi. Una serata spensierata che raccoglie tutta la famiglia e non mancheranno le sorprese”.

Programmazione a cura di Frankie D.M. e telecomando in mano a Stefano Zizzi. 

Posto unico numerato € 10 – Biglietto Bimbo (fino a 10 anni) € 6. 

Altri articoli di "Musica"
Musica
10/10/2018
 I medici del reparto di Rianimazione dove è ...
Musica
18/09/2018
 Il chitarrista dei Negramaro rimane in coma ...
Musica
14/06/2017
Sabato 17 giugno, a Taranto, ritorna l’appuntamento con il Raffo fest, concerto ...
Musica
11/05/2017
 La star di "The passenger" sarà al Medimex il 10 giugno. Una ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...