Al via la 13esima edizione di “Miss Rudiae – Una stella nel Salento”

sabato 20 agosto 2016
“Miss Rudiae – Una stella nel Salento” è da 13 anni l’evento più importante a livello regionale nel settore della moda, della bellezza e del portamento. 

Ideato e organizzato, nel 1991, dal MAF (Moda Arte Fany) e dal suo direttore artistico, Angela Fanigliulo, nonché famosa stylist Grottagliese, ha riscosso sempre nel corso di tutti questi anni, un grandissimo successo poiché rappresenta un “trampolino di lancio” verso il mondo del lavoro (moda, spettacolo e arte) per tantissime teenager locali. 

Proprio come l’anno scorso, la nuova Miss Rudiae verrà eletta nella bellissima location di Masseria Le Lamie a Grottaglie e oltre al titolo, vincerà un anno di contratto come testimonial delle Creazioni Fany di Angela Fanigliulo e del suo nuovo brand “La Bambola by Fany” già presente su tutto il territorio nazionale. 

Le ragazze in gara hanno tutte un’età compresa tra i 13 e i 18 anni: sono le 25 finaliste delle tante selezioni che si sono svolte nei mesi scorsi. Novità dell’edizione 2016, sarà proprio l’introduzione della nuova fascia “Sposa Class un volto per copertina” alle altre sei fasce: 
Miss Eleganza; Miss Teenager; Miss Foto dell’Attimo; Miss Hair Look; Miss Sorriso; Miss Rudiae Beach.

Quest’anno ci sarà anche una giuria variegata e di qualità, in modo che ci siano più pareri diversi e ben dettagliati per ogni settore. Ne faranno parte: cantanti, sportivi, modelli, direttori redazionali di un’agenzia di eventi, giornalisti, architetti, etc. Miss Rudiae si svolgerà in due serate: Sabato 20 e Domenica 21 Agosto con inizio alle 21. 

Non è il classico concorso di bellezza, infatti un’altra delle novità di questa edizione sarà proprio la mostra di arte e scrittura che si terrà all’interno della manifestazione.
Entrambe le serate verranno presentate da Angela Fanigliulo e Rocco Petrantonio.

Sposor ufficiale dell’evento sarà Sposa Class. Si ringraziano inoltre gli Sponsor: Cantine Due Palme; Mya Caffè; GAP di Teresa Annicchiarico; Chiloiro Preziosi; Lenti Pregiata Forneria; PM Profumeria; Twin Towers.

Lo Staff: Luciano Ligorio (Coreografie); Garden Design e Michele D’Aversa (Scenografie); Sergio Chimenti (Trucco e Parrucco); Francesco De Vincentis (Fotografia).

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso gratuito.
 
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
 Il documentario girato a Vienna è firmato dal ...
Moda e bellezza
12/06/2016
Le modelle disputeranno la finale in Sardegna. La soubrette ...
Moda e bellezza
08/06/2016
Valeria Marini cerca bellezze pugliesi per lanciare la sua nuova linea di ...
Moda e bellezza
20/05/2016
Sabato 21 maggio dalle 18 nel negozio Stefanel di Via ...
La XXV stagione “Eventi musicali” dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna ...