Gran Galà di Ferragosto al Mon Reve Resort con ilmconcerto dei Montecarlo Live

venerdì 12 agosto 2016
Una cena raffinata e un’area barbecue elegantemente allestita in attesa del bagno di mezzanotte.

Al Mon Reve Resort, sulla litoranea salentina, comincerà alle 21, con una elegante cena di gala all’insegna della cucina creativa, nell’attesa della mezzanotte.
Un percorso gastronomico di qualità, tra tradizione ed innovazione, con piatti che saranno gustati sul suggestivo sfondo che offre il nuovissimo ristorante, affacciato sulla grande piscina, inaugurato lo scorso 2 agosto.
 
Il Ferragosto del Mon Reve propone, tuttavia, diverse opportunità che vanno dalla cena più raffinata all’”area barbecue” che sarà allestita nell’area verde della struttura.
Ai bordi della rinomata piscina, per storia e bellezza, il concerto dei “Montecarlo Live” in attesa di tuffarsi nel “bagno di mezzanotte” e poter fare le ore piccole con la musica del dj set della struttura.
 
Si ripresenta, dunque, per il Ferragosto 2016, in tutto il suo splendore il Mon Reve, teatro in passato dei più importanti eventi e appuntamenti della città di Taranto.
 
Grande attesa per il concerto, momento centrale della serata, con i Mottenerlo Live. Band che nasce dall' unione di musicisti professionisti provenienti dalla Band "Mitili Ignoti", formata in occasione del primo tour di Checco Zalone “Checco Zalone Bend Laiv Tur” suonando in tutta Italia (e non solo). Hanno partecipato alle trasmissioni televisive in onda in prima serata su canale 5 “Zelig” nelle edizioni 2007/08 e 2008/09 e a ottobre 2009 nello spettacolo “Checco Zalone Show”, nel 2011 “Resto umile word tour” ed in tv “Resto umile word show” accompagnando tra l’altro diversi artisti tra i quali Al Jarreau, Jovanotti, Laura Pausini, Arisa, Giusy Ferreri, Zero Assoluto, Al Bano, Daniele Silvestri, Checco dei Modà e molti altri.

La band è così composta: Pamela De Rosa – voce; Egidio Maggio – chitarra; Felix Di Turi – batteria; Marcello Ingrosso – tastiere; Pierpaolo Cipo Giandomenico – basso; Donato Spinelli – sax.
I musicisti vantano diverse collaborazioni con Artisti nazionali ed internazionali con numerose partecipazioni in registrazioni (cd, dvd, live video, etc.) ed hanno all’attivo anche dei progetti personali importanti.
 
Per informazioni e prenotazioni: 099.7312185 – info@monreve.it
www.monreve.it
 
Altri articoli di "Luoghi"
Luoghi
05/07/2018
A pochi passi da Taranto si trova il "Bosco di Sant'Antuono" dove ogni sera ...
Luoghi
18/05/2017
Tra le 29 spiagge più belle del mondo spunta Punta Prosciutto: lo dice il ...
Luoghi
30/09/2016
Ottobre… voglia di città, voglia di shopping. ...
Luoghi
17/09/2016
Défilé Collezioni 2017 Comes Collezioni Sposi.   Domenica 25 ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...