Una "scala per il paradiso" per Madonna: la cantante incantata da Borgo Egnazia

lunedì 25 luglio 2016
Per descrivere la bellezza di Borgo Egnazia, la celebre cantante ha preso in prestito il titolo di una famosa canzone dei suoi colleghi Led Zeppelin, “Stairway to heaven”, la scala per il paradiso.

Veronica Ciccone, in arte Madonna, ha un legame speciale col Belpaese, non fosse altro che per le sue note origini abruzzesi.

Stavolta, però, la cantante ha scelto la Puglia, Egnazia, in particolare, presumibilmente per passare un periodo di vacanza in uno degli angoli del mondo universalmente riconosciuto come tra i più belli.

Per condividere tanta bellezza coi suoi numerosissimi fan, la signora Ciccone ha fotografato uno scorcio che ritrae una costruzione con una scala in pietra, presente nel lussuoso complesso di Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano.

A commento della foto, oltre alla citazione degli Zeppelin, Madonna si è autocitata, inserendo un verso di un suo pezzo, “I feel love”: «the evidence of its brillance» che tradotto souna più o meno come “la prova della sua brillantezza”.

Abbastanza lusinghiero come commento, anche per una location universalmente riconosciuta come una delle perle della Puglia.
 
Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
04/01/2018
Il video, girato a Taranto, ha totalizzato migliaia di ...
Web e Social
09/10/2017
In onda ieri su Italia 1 il video dell'incontro tra la cantante salentina e il suo ...
Web e Social
05/09/2017
 Uno spettacolare vortice di terra e polvere è stato ripreso ieri mattina ...
Web e Social
17/08/2017
Compleanno pugliese per la popstar, che si è fatta ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...