Elisa al mare con Sangiorgi: giochi e acrobazie sulla spiaggia di Torre Lapillo

martedì 5 luglio 2016
La cantante Elisa ospite di Giuliano Sangiorgi si gode il Salento: a Torre Lapillo tra i bambini e le gioie del doppio disco di platino.

La cantante friulana Elisa si gode il Salento. Dalla spiagga di Torre Lapillo racconta ai suoi fan la gioia per il doppio disco di platino e per l'accoglienza ricevuta nel tacco d'Italia. Tra un'impepata di cozze e un caffè col latte di mandorle, Elisa dimostra riconoscenza per l'amico Giuliano Sangiorgi, che le ha fatto scoprire questo angolo di paradiso.

"Siccome ho letto alcuni come stai Eli? mi andava proprio di raccontarvelo" scrive sul suo profilo Facebook "Finalmente al mare...Il mare della nonna che non ho mai conosciuto, il mare pugliese. E da queste spiagge prima mi scrivono che No Hero è stata la canzone italiana più trasmessa dalle radio negli ultimi 6 mesi 
e poi che oggi è stata certificata doppio disco di platino. Poi come se non bastasse Giuliano ci porta in una spiaggia spaziale (Torre Lapillo, ndr) tutti sono ultra gentili e se mangio ancora un po' scoppio...Poi stasera Giuliano non contento cucina impepata di cozze e pane fritto. Al mare ci danno il caffè nel ghiaccio col latte di mandorle. Abbiamo strappato Andrea dal suo studio e dalle sue chitarre e non mi ha ancora fatto un grugnito, i bambini giocano felici. La signora dell'agriturismo ci cucina le torte senza glutine apposta per noi...ma...è un sogno? Non svegliatemi per un mese almeno!!!
E colgo anche l'occasione per scusarmi se con alcuni di voi non ho fatto la foto che mi avete chiesto in spiaggia, ma stavamo tentando di passare un po' di tempo con i bambini ed Emma Cecile ieri mi ha detto 'vorrei la mamma tutta per me'. E io so che questo momento tutti insieme lei lo ha aspettato tanto. Di sicuro dal cuore vi posso dire che come adesso voglio essere tutta per lei e per Andrea e Sebi e la mia famiglia così voglio essere per voi e con voi quando ci ritroveremo in uno dei nostri posti preferiti.
Quel posto che non c'è perché esiste solo nel preciso istante in cui noi lo facciamo esistere tutti insieme. Ci vediamo a novembre. ON WE GO". 

Fonte: LecceSette.it
Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
04/01/2018
Il video, girato a Taranto, ha totalizzato migliaia di ...
Web e Social
09/10/2017
In onda ieri su Italia 1 il video dell'incontro tra la cantante salentina e il suo ...
Web e Social
05/09/2017
 Uno spettacolare vortice di terra e polvere è stato ripreso ieri mattina ...
Web e Social
17/08/2017
Compleanno pugliese per la popstar, che si è fatta ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...