“Mondo Convenienza” approda in Puglia con eventi nei mercati e nelle piazze

domenica 24 aprile 2016

Previste una serie di iniziative prima dell’approdo in Puglia di “Mondo Convenienza”.

Mondo Convenienza si appresta ad approdare in Puglia e si presenta con uno speciale programma di iniziative divertenti e capillari rivolte ai residenti per abbracciare virtualmente il territorio, stabilire una relazione con le comunità e aumentare la notorietà del marchio nella zona.
Per l’operazione di simpatia e awareness Mondo Convenienza sceglie la strada del coinvolgimento diretto, gioioso e frizzante delle persone in città, pianificando una serie di eventi studiati ad hoc per il divertimento di grandi e piccoli e una minuziosa attività porta a porta negli esercizi pubblici. Da ieri un folto e pacifico drappello di ragazze e ragazzi, riconoscibili dalle t-shirt con il logo di Mondo Convenienza, sfila ogni giorno in modo festoso tra i banchi dei sessanta mercati all’aperto che si tengono settimanalmente tra Lecce, Brindisi e Taranto, regalando sorrisi e piacevoli gadget ai proprietari dei banchi di vendita e ai loro clienti.
Contemporaneamente, i giovani testimonial di Mondo Convenienza visiteranno circa 10 mila tra bar, tavole calde, ristoranti e punti vendita di generi alimentari di tutto il Salento per distribuire in omaggio prodotti di uso quotidiano, dispenser, card-sconto del 10%, dolcificanti, shopper bio, shopper di carta riciclata, tovagliolini, salviettine umidificate, buste del pane e buste porta cornetto, consegnando inoltre piccole brochure di presentazione dell’azienda e dei prodotti di arredo disponibili in tutta Italia negli show room di Mondo Convenienza.
Da sabato 23 aprile, poi, la campagna di visibilità di Mondo Convenienza salirà ancora di intensità. Nel Parco commerciale “Cavallino” di Lecce sarà attiva una splendida ruota panoramica a disposizione gratuita delle famiglie. Per la gioia e lo svago di bambini e adulti nelle più belle piazze salentine a Lecce, Brindisi, Gallipoli, Maglie e Mesagne saranno allestiti veri e propri parchi divertimento con gonfiabili, giochi sul calcio e sul basket e tante altre piacevoli sorprese ed eventi che animeranno le giornate dei più importanti centri della zona, con omaggi alle bellezze del Salento e alla tradizione pugliese.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
04/02/2017
Banca popolare pugliese aiuta gli agricoltori colpiti dal maltempo con finanziamenti ...
Redazionali
25/08/2016
Nell'ultimo anno sono state molte le novità ferroviarie che hanno riguardato il ...
Redazionali
02/05/2016
Lo store sarà inaugurato il 7 maggio e si sviluppa ...
La XXV stagione “Eventi musicali” dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna ...