"Il giallo della settimana", su Tgcom24 il caso Sarah Scazzi

sabato 2 aprile 2016
Parte sabato 2 aprile la trasmissione che affiancherà e approfondirà alcuni argomenti trattati da "Quarto grado". Opinionista Raffaele Sollecito. La prima puntata tratterà il caso Sarah Scazzi

Domani, sabato 2 aprile, alle 22 il giornalista Remo Croci conduce la nuova trasmissione settimanale 'Il Giallo della Settimana' (in onda per Tgcom24) che si occuperà nella prima puntata del delitto di Sarah Scazzi. Dallo studio di Roma in diretta saranno affrontati tutti i temi dell'inchiesta. Ospite la criminologa Maria Rita Marcheggiani e Raffaele Sollecito nel ruolo di opinionista. Sarà trasmessa anche una nuova intervista ad Ivano Russo il giovane di Avetrana che secondo la procura e due Corti d'Assise ha rappresentato il Movente del delitto. Nel corso della diretta saranno mostrati documenti inediti. Interverrà anche la grafologa Candida Livatino e l'avvocato Nicodemo Gentile.  

Il programma nasce da un'idea del direttore di Tgcom24, Paolo Liguori, dell'autrice di "Quarto grado" Siria Magri e del direttore di Videonews, Claudio Brachino. "Sono cresciuto con 'Quarto grado' e sono veramente entusiasta di essere stato scelto per questo format" ha affermato Croci.
Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
08/02/2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la ...
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
22/05/2017
 Il leader dei Negramaro è stato messo davanti ...
Tv/Radio
20/03/2017
Il servizio, andato in onda ieri, porta alla luce un ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...