Statale 7 messa in sicurezza tratto nei pressi di Palagiano: Perrini, CoR, deposita interrogazione scritta

mercoledì 23 marzo 2016
"Facendo mie alcune pressanti segnalazioni ricevute in più occasioni, sia da cittadini, sia da consiglieri comunali di Palagiano, e di altri comuni vicini, ho depositato un' interrogazione scritta per sollecitare il governo regionale, coinvolgendo anche il presidente del consiglio Loizzo, ad adottare immediati provvedimenti per porre rimedio ad una situazione che presenta gravi rischi per la sicurezza dei cittadini". 

Il consigliere regionale di CoR, Renato Perrini si riferisce ad un tratto della Statale 7, all'altezza del comune di Palagiano, interessato da un sostenuto traffico proveniente da diversi comuni dell'area, che da tempo continua  a mietere vittime. 
"Lo scorso anno si registrò anche una clamorosa protesta attraverso il blocco temporaneo della circolazione, senza che ciò abbia sortito purtroppo l'esito desiderato, ovvero la realizzazione di una idonea rotatoria.
Con l' interrogazione scritta - conclude - si richiede all' amministrazione regionale di intervenire con immediatezza per evitare di dover piangere altre vittime innocenti".

 
Altri articoli di "Politica"
Politica
10/03/2017
 Salvatore Negro, assessore alle politiche del welfare ...
Politica
20/02/2017
 L'esponente dei Radicali Italiani Emilio Enzo Quinteri denuncia il problema comune ...
Politica
16/01/2017
 Il primo cittadino di Taranto aumenta i consensi ...
Politica
16/01/2017
Cia Puglia invia una lista di proposte a governo e regione ...
La XXV stagione “Eventi musicali” dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna ...