Nas, controlli a tappeto: 28 notifiche di cui sei di chiusura

giovedì 17 marzo 2016
Verifiche nel settore della produzione, trasformazione, deposito, vendita e somministrazione di prodotti alimentari, nei mesi di gennaio e febbraio 2016.

Il direttore della S.C. S.I.A.N. ASL/TA, a seguito di verifiche eseguite nei mesi di gennaio e febbraio del corrente anno, da personale del Dipartimento di Prevenzione della A.S.L. di Taranto e dei Militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità dei carabinieri di Taranto, presso esercizi commerciali di produzione, trasformazione, deposito, vendita e somministrazione di prodotti alimentari, ha emesso nei confronti dei titolari degli stessi i seguenti provvedimenti: sono state notificate 18 non conformità relative a dichiarazioni di inizio attività con documentazione non conforme e/o incompleta;  notificate 6 ordinanze di chiusura ai titolari di esercizi commerciali: ristoranti, pizzerie, market, panifici; notificate 4 ordinanze di diffida a carico di titolari di esercizi commerciali: ristoranti, pizzerie, market, panifici, relative a carenze igienico-sanitarie e strutturali.
La maggior parte delle strutture oggetto dei provvedimenti ha provveduto, nel frattempo, ad eliminare le difformità rilevate e riprendere le normali attività.
 
Altri articoli di "Sanità"
Sanità
30/05/2016
Uno stralcio della situazione tarantina dal piano di ...
Sanità
30/05/2016
Arriva oggi il via libera dalla giunta regionale pugliese ...
Sanità
27/05/2016
Avere un organico rafforzato – sostiene il sindacato – consentirebbe di ...
Giovedì 26 Maggio alle 21, presso l’Auditorium Tarentum in via Regina Elena 122 a Taranto, si ...