"Non ci resta che ridere", omaggio al grande Massimo Troisi

venerdì 11 marzo 2016
Il 1 aprile 2016, al Teatro Orfeo di Taranto,  in scena "Non ci resta che ridere", omaggio al talento del grande Massimo Troisi.

"Quanta brava gente" è una compagnia teatrale formata da Pasquale Arpino, Piero Buzzacchino,  Gianni Filaninno e il regista Fabiano Marti. Un misto di Sud, due di Taranto, uno di Barletta e un napoletano, insieme per dare vita alla passione per il teatro. La compagnia tarantina ha partecipato alle selezioni per il nuo vuovo talent di La7, "Eccezziunale veramente", prodotto dalla Colorado, casa di produzione cinematografica di Diego Abatantuono, superandole. "Non ci resta che ridere" ha già fatto tappa a Bari, e dopo Taranto continuerà il percorso in altri teatri italiani. 

Un vero e proprio omaggio a uno dei più grandi attori comici che l’Italia, e soprattutto quella fucina di talenti che è Napoli, abbia mai visto nascere. Un percorso nel mondo dell’infinito Massimo Troisi che attraversa i suoi sketch più belli, quelli appartenenti al suo primo periodo di successo, in cui, accanto a Lello Arena ed Enzo Decaro, cominciava a raccogliere consensi e risate. Ma anche video, brani delle sue interviste più famosi e divertenti, senza trascurare, naturalmente, alcune delle scene più belle dei film che l' hanno fatto conoscere ed amare dal grande pubblico, in uno spettacolo ricco di risate e stracolmo di emozioni. Un tributo attraverso il quale i "Quanta Brava Gente" ed il loro regista Fabiano Marti, vogliono manifestare il loro folle amore per un artista che ci ha lasciato troppo presto e del quale, ogni giorno, sentiamo la mancanza.
 

Pagina Facebook della compagnia teatrale "Quanta brava gente"
Altri articoli di "Teatro"
Teatro
20/10/2017
Appuntamento al teatro Orfeo di Taranto per la XXVI stagione di “Eventi ...
Teatro
17/03/2017
A Taranto prende il via "Favole&Tamburi", ...
Teatro
17/02/2017
Tra melodie giocose e atmosfera ironica, in scena il ...
Teatro
24/11/2016
Un concerto-spettacolo liberamente ispirato alla famosa ...
La XXV stagione “Eventi musicali” dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna ...