Beppe Grillo torna a Taranto con lo spettacolo Grillo VS Grillo, “Se l’è presa con tutti, manca solo Lui!

venerdì 11 marzo 2016
Taranto si appresta a riabbracciare Beppe Grillo. Martedì 19 aprile 2016 al Palamazzola, alle 21, il ritorno in duplice veste di Beppe Grillo con lo spettacolo Grillo VS Grillo, dopo le anteprime che hanno visto il comico in scena a Milano e a Roma.

Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico 's’incazza' perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?

È necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due Gilli si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?” Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità Finchè non ne rimarrà uno solo, (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

I biglietti sono già disponibili presso rivenditori ticketone e online al seguente link sul circuito ticketone.it
 
Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
29/09/2016
Domani, venerdì 30 settembre unica data in Puglia al ...
Spettacoli
27/09/2016
“La conoscenza dell'altro come fonte di arricchimento ...
Spettacoli
16/09/2016
Dal Blues passando per il Rock'n' roll, al Soul, dal Funk ...
Spettacoli
13/09/2016
Un’originalissima interpretazione del classico di ...
Domani, venerdì 30 settembre unica data in Puglia al @Villanova - Etno Fest XIV edizione, ...