In "A Letto con il Nemico, della FoxLife, protagonista della seconda puntata la tarantina Natalia

lunedì 29 febbraio 2016
Nella nuova serie di FoxLife, A Letto con il Nemico, protagonista la tarantina Natalia.

Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine?
 
In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) il martedì alle 21, A Letto con il Nemico, una vera e propria sfida: in ogni episodio della nuova produzione originale di FoxLife, due coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto saranno costrette a vivere cinque giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.
 
Tra i protagonisti della seconda puntata - in onda martedì 1 marzo alle 21 su FoxLife - Natalia, pianista ed ingegnere del suono di Taranto. Natalia oggi vive a Roma e trascorre le sue giornate tra lo studio a casa e l’Università, dove insegna ricerca musicale. È molto gelosa del suo pianoforte e non sopporta chi dice di saper suonare ma in realtà “strimpella”. Natalia dovrà convivere con il suo “nemico” per eccellenza: Felice, un cantante di Avellino appassionato di Nino D’Angelo.
 
I componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un viaggio.
Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
20/03/2017
Il servizio, andato in onda ieri, porta alla luce un ...
Tv/Radio
28/02/2017
 Il cantante trash e voce popolare del programma si è spento ...
Tv/Radio
25/01/2017
 Il brano fa parte del nuovo album "Comunisti col ...
Tv/Radio
17/01/2017
Chiamato ad intervenire sul tema del vitalizio, l'ex sindaco di Taranto ha dato vita ad ...
La XXV stagione “Eventi musicali” dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna ...