26 e 27 novembre sciopero nazionale dei treni, ecco le corse garantite

mercoledì 25 novembre 2015
Dalle 21 del 26 novembre alle 18 di vemerdì 27 novembre è stato proclamato lo sciopero lo sciopero del trasporto ferroviario. I maggiori disagi potrebbero essere avvertiti sulle tratte regionali. 

Trenitalia, infatti, ha garantito la regolarità della circolazione delle Frecce, ma non degli Intercity che potrebbero andare incontro a cancellazionni e limitazioni. Nel trasporto regionale, saranno garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre, durante le ore di blocco, invece, si cercherà di garantire qualche corsa utilizzando il personale quello non aderente allo sciopero. 

In Puglia, dunque, si prevede che sulle linee Termoli – Foggia – Bari - Lecce, Brindisi - Taranto, Bari - Taranto e Gioia del Colle - Gravina di Puglia circoli  un treno su trementre sulla Barletta - Spinazzola e sulla Potenza - Taranto la metà di quelli previsti. 

Tutto regolare sul percorso Taranto - Napoli.  Sul sito 
viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.
Altri articoli di "Informazioni utili"
Informazioni util..
13/09/2018
 Due treni in più tra Francavilla Fontana e ...
Informazioni util..
27/09/2017
Avviate misure di contenimento dei consumi idrici: a ...
Informazioni util..
13/09/2017
L'apertura domani, 14 settembre, dalle ...
Informazioni util..
25/03/2017
Il cambio questa notte, tra sabato 25 e domenica 26 marzo: domenica un'ora in più ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...