Nove dosi di cocaina e due grammi di hashish, la guardia di finanza arresta un 34enne di Massafra

lunedì 21 settembre 2015
Zichi e Pavo, due cani antidroga della guardia di finanza, hanno recuperato, nella tarda serata di sabato scorso, un involucro contenente 19 dosi di cocaina, e due grammi di hashish.

La guardia di finanza di Taranto ha ritrovato sette grammi di cocaina e due di hashish. A disfarsi delle droghe mentre era osservato dai baschi verdi un 34enne di Massafra, che è stato subito fermato insieme al suo complice in città vecchia. Con l'aiuto dei cani antidroga Zichi e Pavo i finanzieri hanno potuto recuperare le 19 dosi di cocaina e i due grammi di hashish di cui l'uomo di 34 anni si era disfatto poco prima.  
L’altro giovane è stato invece trovato in possesso di 180 euro, presunto provento dell'attività illecita.
L'uomo di Massafra è poi risultato già gravato di precedenti nello stesso settore e si è proceduto quindi alla perquisizione dell’abitazione. All'interno della casa sono stati ritrovati materiali utili al taglio e confezionamento di stupefacenti.
L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, mentre l'altro ragazzo è stato denunciato a piede libero. La cocaina, l'hashish, i materiali ritrovati in casa e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
Altri articoli di "Taranto"
Taranto
03/11/2020
Andrea Piepoli, portavoce regionale Gioventu nazionale, ...
Taranto
14/07/2020
TARANTO - Violenze, proteste, scontri e tentativi di ...
Taranto
01/07/2020
Pubblicata la gara per l’affidamento della ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...