Prosegue il tour del Movimento 5 Stelle "Giù Le Mani Dal Nostro Mare"

giovedì 30 luglio 2015
3ª Tappa  Tour 2015 “Taranto e Litoranea Tarantina – Giù Le Mani Dal Nostro Mare!”
 
Continua il tour degli attivisti 5 Stelle contro le trivellazioni nel mar Jonio. <<Dopo i due eventi svoltosi nelle precedenti domeniche, il 19 Luglio a Lido Azzurro, Taranto e  il 26 Luglio presso Lido Cisaniello  a Marina di Lizzano -  spiegano dal Meet Up – non ci fermeremo nel comunicare all’intera cittadinanza dell’arco ionico che la terza tappa del “Tour 2015 – Taranto e Litoranea Tarantina – Giù Le Mani Dal Nostro Mare!” si terrà Domenica 02 Agosto 2015 a Viale del Tramonto presso San Vito - Taranto a partire dalle ore 09.00>>.
All'evento è prevista la partecipazione delle portavoci del Movimento 5 Stelle al Consiglio Regionale della Puglia Antonella Laricchia e Rosa Barone.
<<Noi attivisti e i rappresentanti del M5S invitiamo i cittadini ionici, i turisti, gli organi d’informazione, ad aderire, intervenire e a diffondere l’evento, affinché sia sempre più forte e consapevole, il nostro NO contro chi vuole speculare, devastare e mettere a repentaglio il Nostro Mare. Inoltre – continuano gli attivisti – si tratta di un'occasione per informare, discutere e coinvolgere i cittadini sulle tecniche e sulle modalità con cui si apprestano ad intervenire e sui rischi e sui pericoli conseguenti che corrono il Nostro Mare, l'ambiente e le attività lavorative ad esso collegate>>.
Durante la tappa sarà presentata e si svolgerà la raccolta firme della petizione sulla “Tutela e valorizzazione dei tre Mari di Taranto”.
 
Altri articoli di "Taranto"
Taranto
03/11/2020
Andrea Piepoli, portavoce regionale Gioventu nazionale, ...
Taranto
14/07/2020
TARANTO - Violenze, proteste, scontri e tentativi di ...
Taranto
01/07/2020
Pubblicata la gara per l’affidamento della ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...