Ritardi fino a 6 ore per problemi tecnici su due voli Ryanair: la compagnia si scusa coi passeggeri

giovedì 23 aprile 2015
Due voli della Ryanair, in partenza dall'aeroporto del Salento di Brindisi e diretti a Milano-Bergamo hanno subito nei giorni scorsi degli importanti ritardi causati da problemi tecnici.

Il disagio per i passeggeri è stato considerevole, vista l'attesa, tanto da spingere la compagnia aerea low cost irlandese a scusarsi pubblicamente, rendendo noto quanto accaduto.

Si tratta di due voli del 21 e 22 aprile e la Rayanair ha diramato una nota per scusarsi coi passeggeri che hanno patito riardi lunghi fino a 6 ore.

«Il volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio del 22 Aprile ha avuto un ritardo prima della partenza a causa di un minore problema tecnico. Ai passeggeri sono stati forniti buoni per ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un altro aeromobile che è partito per Milano Bergamo. Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo per controllare il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa molto con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 3.5 ore.

Un altro volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio ha avuto un ritardo prima della partenza del 21 Aprile a causa di un guasto tecnico. I passeggeri hanno ricevuto due volte buoni per il ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un  altro aereo che è partito per Milano-Bergamo. Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo e ha controllato il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 6 ore».
 
Altri articoli di "Società"
Società
07/12/2018
La portaerei della Marina Militare è entrata nel ...
Società
27/11/2018
La cittadina è stata scelta per contribuire a ...
Società
19/10/2018
 Lo annunciano fonti della Asl di Lecce: il ...
Società
19/10/2018
Tra sabato 27 e domenica 28 si dormirà un'ora in più. Un referendum europeo ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...