Nuovo mercato ortofrutticolo: il successo dopo i vandali

martedì 17 febbraio 2015
Continua, massiccia, la presenza degli agenti della Polizia Municipale del Comando di Brindisi, coordinati dal tenete colonnello Teodoro Nigro, nell’area e nei locali destinati al nuovo mercato ortofrutticolo, contestualmente al presidio di via Santa Maria Ausiliatrice, dove avanzano le opere di cantierizzazione iniziali.

Il nuovo mercato della frutta di Brindisi, come confermato dai vigili urbani, ha registrato nella giornata odierna una massiccia presenza di clienti, dopo i fatti di cronaca che hanno accompagnato la vigilia dell'apertura. Poche ore prima dell'inaugurazione, infatti, dei vandali hanno devastato i locali che, però, per volontà del sindaco Consales e degli operatori ha aperto regolarmente i battenti.

Centinaia e centinaia di persone hanno preso d'assalto le bancarelle nell’arco orario compreso tra le 09 e le 12. Durante questo lasso di tempo, l’azione degli agenti della Municipale ha consentito e sta consentendo sia la fluidificazione del traffico che l’indicazione delle aree destinate a parcheggio per l'utenza del mercato. L’azione di controllo continuerà nei prossimi giorni.
 
Altri articoli di "Società"
Società
07/12/2018
La portaerei della Marina Militare è entrata nel ...
Società
27/11/2018
La cittadina è stata scelta per contribuire a ...
Società
19/10/2018
 Lo annunciano fonti della Asl di Lecce: il ...
Società
19/10/2018
Tra sabato 27 e domenica 28 si dormirà un'ora in più. Un referendum europeo ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...