Carnival Trash Party: il Dopolavoro club del kitch per una notte

mercoledì 11 febbraio 2015
Sabato 14 febbraio al Dopolavoro live club di Brindisi Villa Patata VS Trash Against The Machine: via la party più trash del Salento.

Sabato 14 Febbraio torna al Dopolavoro Live Club di Brindisi il Trash Party più simpatico ed acclamato del Salento, questa volta ancora più pazzo nella sua versione carnevalesca.

Il club brindisino si trasforma nel regno del kitch, per un Carnival Party da brividi. Nessun pudore, nessuna vergogna, solo tanta autoironia (astenersi bacchettoni e tutti coloro che non sono pronti a prendersi un po' in giro!) e una parola d'ordine: esagerazione.

Sebbene il vestito in maschera non sia certo obbligatorio, Carnival Trash Party è la festa perfetta per liberarsi dalle costrizioni della moda e andare finalmente controcorrente, liberi di osare e di indossare con orgoglio abiti leopardati e zebrati, parrucche improbabili, spalline, canottiere bianche, ciabatte discutibili, accessori pacchiani, senza dimenticare i tatuaggi finti (o veri) in perfetto stile "galeotto/camionista" e i dettagli più imbarazzanti, dalla sigaretta sull'orecchio al pancione da birra bene in vista fino al pacchetto di sigarette arrotolato nella mezza manica della t-shirt.

Sarà l'occasione giusta per assistere ad una battaglia inedita sul palco, con due squadre agguerrite pronte a sfidarsi nello scontro finale per il titolo di “Best Trash Team”: Trash Against The Machine, il collettivo brindisino composto da Marco Maffei, Sono e Serpentine, combatterà fino all'ultima track contro Villa Patata, il duo leccese Scienza & Patatina da anni leader della scena locale pronto a conquistare Brindisi e il Dopolavoro a colpi di trash.

Arbitro della sfida il grande Peppe Killer, personaggio leggendario con i tratti giusti per gestire al meglio una sfida che si preannuncia caldissima.

Trash Against The Machine è garanzia di un party divertente e delirante: le selezioni del trio brindisino valorizzano brillantemente i migliori (peggiori) pezzi della musica italiana ed internazionale, del divertentismo e dei cartoon.

Villa Patata, guidata dal dinamico duo, è pronta ad invadere il Dopolavoro con la sua grande carica elettrica e adrenalinica, infiammando il parterre con un dj set unico e travolgente, in cui sarà impossibile non scatenarsi senza ritegno nella pista più delirante e divertente che si possa immaginare, al ritmo delle canzoni di Raffaella Carrà, la musica commerciale Anni Novanta, i balli di gruppo, tutto shakerato con il giusto mix di pazzia.
Il trash è il lato oscuro che ognuno fatica a nascondere e che nel regno del divertimento brindisino, il Dopolavoro, nella folle notte di Trash Carnival Party, si potrà finalmente sfoggiare con orgoglio.

Appuntamento sabato 14 febbraio. Dopolavoro Live Club, Piazza Francesco Crispi, 38, Brindisi. Start ore 23.

Infoline: 3497546883

Ingresso: 5 €

 
Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
19/01/2018
I corsi si terrano ogni martedì per un mese dal 20 ...
Tempo libero
30/10/2017
Lo ha realizzato Paolo Nespoli sulla Stazione Spaziale Internazionale e risale a fine ...
Tempo libero
27/06/2017
Iniziativa di prevenzione di ...
Tempo libero
05/01/2017
Partirà domani 6 gennaio la sesta edizione della fiera del disco. La fiera ...
Al Cinema Bellarmino di Taranto arrivano le “Giornate del Cinema Horror”:  anteprima il 31 ...